Rif.

Rilascio 

Descrizione

15741

9.B.132

Implementata la gestione delle immagini. In configurazione programma (V 7-8-1/C 7-6), nella sezione Definizione, è nata la voce 'arQivia: percorso bottone "Esplora" per trascinare i files'. 

In fase di associazione di una nuova immagine sarà visibile il bottone "Esplora" che aprirà il percorso impostato in configurazione programma. Questa modifica risulta particolarmente utile per le installazioni fatte con l'utilizzo delle Remote App. Infatti in questo tipo di installazioni il disco S: non è visibile dai posti di lavoro e quindi non raggiungibile per poter fare il Drag&Drop (trascinare direttamente il file all'interno da dove viene visualizzata l'immagine per fare l'associazione in automatico).

Implementati tutti gli ok_cod di eQuilibra


15626

9.B.105

Varie modifiche sul plannig:

nel planning spostate le ore al di sotto del giorno (V 9-5-3-1),

aggiunta una linea orizzontale per dividere otticamente il planning per operatore (V 9-5-3-1),

modificata l'anagrafica tecnici con la possibilità di indicare il gruppo operatori di cui fa parte (V 9-5-1-1-3),

aggiunta, in fase di lancio del planning, la possibilità di indicare da/a gruppo operatore e da/a operatore (V 9-5-3-1),

introdotta la possibilità, tramite click destro, di fare taglia/incolla sugli appuntamenti (V 9-5-3-1),

in gestione attrezzature aggiunta la possibilità di indicare il collegamento con la gestione dei cespiti, con il cliente e con il cantiere (V 9-5-1-2-3),

gestione dei contratti: creata la possibilità di indicare il numero interno dell ’ordine cliente caricato in eQuilibra (V 1-1-1),

quando su un appuntamento viene fleggato il 'fatto' il programma alimenterà in automatico l’ archivio MINILAVO per la successiva costificazione della commessa (V 9-5-3-1). Per farlo è necessario impostare le seguenti variabili:

PLANEFMILA tipo C valore SI : abilitazione a scrivere minilavo

PLANEFMIPE tipo C : in valore mettere il codice della persona per fare il buono di lavoro

PLANEFMICS tipo C : in valore mettere il codice del costo per la valorizzazione


15644

9.B.103

Il programma valorizzazione distinta base (V 6-1-7-2) è stato implementato aggiungendo la possibilità di filtrare per categoria omogenea dell'articolo.

Implementato il seguente programma:

Valorizzazione distinta base (V 8-2-6-1)


15600

9.B.086

Implementato il programma cassa. Adesso se viene richiamato un documento con una forma di pagamento

diversa da quanto previsto in anagrafica, nel momento in cui viene visualizzato a video il documento manterrà la forma di pagamento del documento.


15573

9.B.074

Se viene impostata la variabile GECASSBANC a SI in fase di emissione documenti a cliente (bolle e fatture) sarà possibile indicare nella videata dei cassoni il numero del pallet.


15553

9.B.062

DB di cui componente (C 6-1-5): In opzioni sarà ora possibile indicare dieci campi da visualizzare sull'anagrafica articoli.


15504

9.B.057

Calcolo contributo RAEE (C 6-5-4-2): sarà ora possibile filtrare per "Nazione" implementata la sezione Opzioni.


15449

9.B.023

E’ stato rilasciato l'elenco delle nature combinate Intrastat. Adesso dando invio nel campo “Nomencl.intra”, in dati consiglio dell' anagrafica articoli (V 1-4-1-1), sarà possibile selezionare la natura combinata da un elenco.

ATTENZIONE!!!!! Gli utenti che utilizzavano il campo Nomenclatura Intra dell'anagrafica articoli per inserire dei dati diversi dalle nomenclature, sarà necessario andare in Configurazione programma (V 7-8-1/C 7-6) nella sezione “Gestione” e "disattivare" il proponimento delle nature intrastat, togliendo la spunta nel campo “abilita elenco nomenclature combinate". Implementati anche i programmi Intra in contabilità (C 8-2).


15333

9.B.005

Implementato il programma postazioni. Adesso quando si preme il bottone "fai buono" sarà tenuto in memoria il lotto che si stava utilizzando. In questo modo al successivo "fai buono" a "fine lavoro" non sarà richiesto nuovamente il lotto.


15277

9.A.059

Implementato il programma eQcassa. Sarà ora possibile gestire le righe omaggio e aggiungere in

automatico le note dell'articolo nelle descrizioni della riga.


15259

9.A.056

Implementato il programma rettifiche, inventario (V 4-5-1). Dopo aver indicato gli articoli, sarà ora possibile tramite spunta dedicata, visualizzare solo gli articoli che hanno una distinta base.


15256

9.A.052

Implementato il programma postazioni. E’ ora possibile gestire anche le manutenzioni come fossero

Operazioni di riassunto. Per abilitarlo è necessario creare in c:\equilibraw il file ABILMARIASSU.TXT.


15230

9.A.050

Corretta anomalia nel programma Leggifoto: se si spuntava, solamente "cambia il nome del file" il programma andava comunque a cancellare il file senza spostarlo da nessuna parte. Veniva anche eseguita un'associazione errata nel file immagini.dbf: era memorizzato solamente il nome del file senza il percorso. Con la correzione, nello stesso caso citato, il file sarà copiato in s:\immagini\... (senza cancellare il file di origine) e sarà compiuta l'associazione corretta su immagini.dbf.


15176

9.A.033

Implementati i programmi di emissione documenti clienti (V 2-1-1), emissione documenti (V 2-5-1) ed emissione bolle (V 2-5-2) aggiungendo un nuovo tasto funzione (Note b2b testa/piede) che permette di inserire delle note di testa/piede. Se compilate, saranno automaticamente inserite nel file XML. Le note di testa nel segmento <Causale> mentre le note di piede nel segmento <TipoDato>eQPiedeGen</TipoDato>.


15141

9.A.023

Modificata la gestione della scheda controllo articoli di magazzino. Sarà ora possibile indicare quali controlli devono essere effettuati sull'attrezzaggio.


15075

9.A.023

Corretti problemi di arrotondamenti sugli scontrini emessi dal cassa.