Rif.

Rilascio 

Descrizione

15470

9.B.043

Gestione cespiti (C 8-3-3): il programma è stato perfezionato, adesso se per un anno sul cespite totalmente ammortizzato viene registrata una rivalutazione post ammortamento ora il programma include nel costo originario questa rivalutazione.



9.A.031

Cespiti ammortizzabili (C 8-3): apportate modifiche al programma cespiti. Adesso è possibile definire l’ entrata in funzione del cespite su base fiscale e civilistica, gestire la quota dimezzata nel primo anno anche per il civilistico, in fase d’ inserimento della scheda del cespite; eseguire il calcolo degli ammortamenti fiscali e civilistici su base giornaliera e mensile con la possibilità di eseguirlo in  modalità definitiva ed  eseguire la contabilizzazione delle quote di ammortamento anche per il  fiscale.


15106

9.A.023

Importazione dati da contabilità  (C 8-2-6): il programma è stato modificato adesso l’ importazione delle cessioni trimestrali non riporta più il codice della nomenclatura, dato statistico non più richiesto per i trimestrali.


14947

9.7.969

Calcolo ammortamento (C 8-3-7): Ora il programma richiederà se si desidera stampare anche le voci che hanno quota uguale o minore di zero altrimenti, stamperà solo quelle con importo positivo.