SCADENZE ULTIMO INVIO ANNUALE SPESOMETRO


(versione stampabile)


Si ricordano le prossime scadenze per l'ultimo invio annuale dello Spesometro relativo al 2016:

Ricordiamo che per gli utenti abilitati al servizio telematico, che inviano le proprie dichiarazioni e comunicazioni, è ora necessario installare il "Desktop Telematico" in quanto la procedura Entratel non è piu' aggiornata.

Il Desktop Telematico è uno strumento più moderno e funzionale che accoglie le applicazioni distribuite dall'Agenzia delle Entrate per la gestione dei documenti inviati e ricevuti telematicamente (Entratel, FileInternet, e i vari moduli di controllo) e provvede a gestirne automaticamente tutti gli aggiornamenti.
Il Desktop Telematico è disponibile sul sito Agenzia Entrate accedendo all'Area Riservata, sezione Software - Desktop Telematico.

Per quanto riguarda eQuilibra si consiglia di utilizzare i programmi aggiornati almeno alla versione 9.7.180 (verifica della versione in Strumenti-Informazioni su eQuilibra).

Coloro che sono interessati possono già contattare il nostro ufficio commerciale per un appuntamento.

Per aggiornare i programmi all'ultima versione cliccare qui.


ATTENZIONE: per il 2017 il primo invio del nuovo spesometro è previsto per il 16 settembre 2017 per i dati del primo semestre. Vi terremo informati su aggiornamenti e procedure.